FME ha approvato e rilasciato una nuova e ulteriore funzionalità del servizio SVE disponibile dallo scorso 10 Ottobre a tutti gli utenti SVE.
Si tratta della evoluzione di SVE in SVETIM : è stato reso disponibile un PANEL di riferimento definito da ANIE e approvato da FME basato sulle classi ETIM.
Dalla collaborazione con ANIE è scaturita la definizione dell’albero sottostante lo SVETIM che sarà poi ulteriormente sviluppato e implementato nei prossimi mesi, integrandolo con eventuali nuove evoluzioni ritenute vantaggiose sia per i Distributori che per i Produttori.
Come è evidente si tratta di un arricchimento importante dello SVE che consentirà analisi sempre più raffinate e precise, con un dettaglio davvero profondo che renderanno lo strumento altamente performante. E affinché lo diventi ancora di più FME si impegna fin da ora a far si che il numero dei Fornitori che fornisce il dato SVETIM aumenti il più possibile.
Per qualsiasi informazione di natura tecnica e commerciale potete contattare la Segreteria FME (Consuelo D’Alò – tel. 02/76280629 relazioni.esterne@fmeonline.it).