RIVIVI L’EVENTO FME DEL 21 LUGLIO: ESSERCI PER I SOCI E PER LE ISTITUZIONI

FME, finalmente, è tornata con grande successo sul territorio ed ha incontrato Soci e Aziende illustrando nel dettaglio il NUOVO PROGRAMMA PER I PROSSIMI ANNI .

La prossima tappa sarà al centro sud, Roma o Napoli, dove saranno invitati tutti i Soci del Centro Sud

Queste le prime parole di Ezio Galli – Presidente FME

L’evento “FME, ESSERCI PER I SOCI E PER LE ISTITUZIONI” è stato fortemente voluto dalla Federazione per incontrare finalmente di persona gli Associati e illustrare loro nel dettaglio il programma che il nuovo Consiglio Direttivo sta portando avanti.

Sono molto soddisfatto dell’evento di oggi: cio’ che mi è sempre mancato in questi anni di presidenza è stato il contatto con gli associati ed oggi c’è stato.
Si è trattato di un primo meeting riservato alle Aziende del Nord a cui ne seguirà un altro tra la fine di settembre e gli inizio di ottobre dedicato invece alle Aziende del Centro-Sud.
Tanti gli argomenti sul tavolo che hanno fatto capire che il programma della FME per il prossimo triennio è decisamente ricco di progetti e iniziative che hanno come comune denominatore quello di potenziare l’immagine dell’Associazione verso l’esterno per tornare ad essere l’interlocutore imprescindibile delle Istituzioni e il riferimento per le Aziende Associate.
In tal senso va visto l’ambizioso progetto di fare massa critica per riuscire a individuare, tramite strutture di professionisti specialisti, quelle linee di intervento presso i centri decisionali normativi al fine di concretizzare quelli che sono gli interessi comuni delle Aziende del nostro settore. Si è poi parlato di sostenibilità aziendale, ponendo l’attenzione su tutti quei fattori che rendono una impresa più o meno sostenibile, partendo dal presupposto che il mercato si orienterà sempre più marcatamente premiando le imprese sostenibili ed escludendo le altre. La FME ritiene il tema prioritario e soprattutto intende porsi nei confronti dei propri Soci come punto di riferimento per assistenza e formazione in materia.
È stata infine presentata in anteprima la futura implementazione dello SVE in SVETIM che offrirà al mercato uno strumento di indagine e analisi sempre più dettagliato e performante.
CONTATTA LA SEGRETERIA SE VUOI RICEVERE GLI ATTI.