RE-START ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI E CONVENTION FME MILANO 23 NOVEMBRE 2022

MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2022 – H. 14.00
Milano, C.so Venezia 47 – Palazzo Castiglioni – Sala Orlando

RE-START: si riparte!
La Convention FME sta riscuotendo grande interesse da parte di tutti gli operatori del settore. Sono infatti tantissimi i Distributori e i Produttori che si sono registrati oltre ai rappresentanti di tutte le Associazioni del settore.
C’è ancora la possibilità di registrarsi ma i posti sono limitati!
Contatta la Segreteria.

Torniamo ad incontrarci, a confrontarci per riaprire il dialogo. Ripartiamo insieme, ognuno nel proprio ruolo: daremo uno sguardo agli scenari che ci aspettano per essere pronti a cogliere nuove opportunità.

Dopo il benvenuto di Ezio Galli, Presidente FME, avremo l’onore di avere come relatore il professor Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, stimato economista che condividerà con noi la sua visione sulle possibili evoluzioni macro economiche italiane e internazionali.

A seguire l’avvocato Elisa Teti, del prestigioso Studio Legale Rucellai & Raffaelli, esporrà le linee guida in materia antitrust e concorrenza e aprirà il dibattito rispondendo alle domande della platea.

All’evento saranno presenti tutti i Distributori, i Produttori e le Associazioni del settore e si concluderà con un aperitivo, gradita occasione per salutarci di persona in un clima rilassato e informale.
L’evento, a cui parteciperanno anche tutti i Distributori Soci FME, terminerà con un aperitivo, gradita occasione per salutarci di persona in un clima rilassato e informale.

Scarica il programma:
programma CONVENTION RE-START_def

Per maggiori info contattata la Segreteria FME:
relazioni.esterne@fmeonline.it