PROSIEL PRESENTA LA “LA CASA SI CURA” PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA ELETTRICA

PROSIEL PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA “LA CASA SI CURA” PER DIFFONDERE LA CULTURA DELLA SICUREZZA ELETTRICA NELLE ABITAZIONI

Parte il 28 aprile la nuova iniziativa, che proseguirà per un periodo di tre anni.

Milano, 13 aprile 2022 – Prende il via il 28 aprile 2022, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Sicurezza e Salute sul Lavoro, la nuova campagna “La Casa Si Cura” di Prosiel, un progetto di sensibilizzazione che intende promuovere la cultura della sicurezza e rendere i cittadini – e consumatori – consapevoli dell’importanza di mantenere efficiente l’impianto elettrico ai fini della sicurezza, stimolando altresì l’innovazione tecnologica nelle abitazioni. Due aspetti resi più che mai attuali dal periodo pandemico, durante il quale sono emerse numerose criticità che riguardano il modo di vivere la casa – diventata anche luogo di lavoro – e diversi deficit tecnologici negli impianti delle abitazioni, evidenziando quanto sia prioritario accelerare sull’innovazione.

Leggi il comunicato stampa:
Comunicato Stampa Campagna La Casa Si Cura – Corporate