PROSEGUE IL PROSIEL TOUR, IL 29 SETTEMBRE SARA’ LA VOLTA DELLA REGIONE SICILIA CON TAPPA A CATANIA

“L’EVOLUZIONE DELL’ABITARE”: PROSEGUE IL PROSIEL TOUR 2022

Prosiel e CEI, con la sponsorizzazione di FME, portano in tutto il Paese dieci incontri incentrati sulle nuove realtà delle case italiane, tra nuove esigenze e soluzioni innovative.
Le abitazioni degli italiani stanno vivendo uno storico cambiamento dettato dal mutato stile di vita, delle nuove tecnologie disponibili sul mercato e dagli importanti aggiornamenti tecnici e normativi. La casa oggi cambia priorità, funzioni e abitudini e non è più solo il luogo in cui viviamo ma un vero e proprio centro polifunzionale: un cambiamento che sarà sempre più forte in futuro.

In materia, Prosiel (Associazione che promuove la cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica), FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori Materiale Elettrico) e CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) organizzano un nuovo tour di incontri intitolato “L’evoluzione dell’abitare: tra nuove esigenze e soluzioni innovative”, che ha l’obiettivo
di affrontare questi temi sotto diversi punti di vista, fornendo un panorama sulle nuove
esigenze e sulle principali soluzioni oggi disponibili.

Con la tappa di Sondrio tenutasi lo scorso 5 luglio si è chiusa la prima parte del Prosiel Tour che ha registrato in giro per l’Italia grande interesse e partecipazione.

Il Tour riprende ora, dopo la pausa estiva, con le tappe di Catania (29 settembre), Salerno (13 ottobre), Bari (27 ottobre) e Frosinone (10 Novembre).

A settembre riprenderanno anche le manifestazioni in piazza a cura di ADICONSUM nell’ambito delle quali i consumatori potranno scoprire tutti i vantaggi e le opportunità offerte dalla campagna LA CASA SI CURA e prendere contatto direttamente con un Installatore qualificato per una visita gratuita presso la propria abitazione.
Clicca qui per scaricare il programma dell’evento di Catania che si terrà presso il Plaza Hotel Catania (Viale Ruggero di Lauria 43)

Seminario Prosiel Tour_Catania 29 settembre 2022

clicca qui per registrati al seminario:

L’evoluzione dell’abitare: tra nuove esigenze e soluzioni innovative

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato:

https://www.lacasasicura.prosiel.it