La Fme riparte da Guido Barcella

Milano, 26 gennaio 2016
I Soci di FME riuniti oggi a Milano in Assemblea Ordinaria hanno eletto, in un clima di grande entusiasmo e con una folta rappresentanza di aziende, Presidente Guido Barcella.

Per il prossimo triennio quindi a guidare la più importante Associazione di riferimento della Distribuzione di Materiale Elettrico sarà l’imprenditore Guido Barcella, Amministratore Unico della storica Società Barcella Elettroforniture.

Tante le sfide che lo attendono per le quali il neo eletto Presidente ha già affermato di volersi avvalere di una squadra di colleghi che siano portavoce ed espressione della volontà e delle richieste degli associati.

Una FME forte, autorevole, che sappia difendere gli interessi della categoria in una fase delicata quanto cruciale del contesto economico attuale i cui chiari segnali di ripresa, se ben interpretati ed orientati, potranno portare a raggiungere grandi obiettivi nel medio lungo periodo.

Una sfida quindi non facile ma indubbiamente stimolante, della quale il Presidente Barcella si auspica tutti i soci di FME possano sentirsi parte e protagonisti e oggi se ne è avuta sicuramente una prima forte dimostrazione.