Pronta la App libretto impianto elettrico digital version

Come già annunciato confermiamo  che a breve (comunque entro il corrente mese di luglio) sarà disponibile negli store la nuova APP del Libretto d’Impianto Elettrico Digital Version.

Come noto il Libretto è un’iniziativa realizzata da Prosiel, l’Associazione cui aderisce l’intera filiera elettrica occupandosi di promozione della sicurezza e innovazione elettrica, ed è uno strumento che, ora ancora maggiormente, consente di archiviare in versione digitale tutte le informazioni riconducibili all’impianto e al suo storico, tutti i dati tecnici dell’impianto nonché di programmare le successive verifiche.

Uno strumento quindi che semplifica il lavoro, consente un risparmio di tempo consistente e “modernizza” il lavoro dell’Installatore.
La App si potrà scaricare gratuitamente da Google Play (versione Android), da App Store (versione iOS), da Microsoft Store (versione Window Phone) e potrà essere utilizzata su smartphone, tablet e PC. Ogni utente, a seguito della registrazione, avrà diritto ad una prova gratuita consistente nell’emissione di 2 libretti , a seguito della quale sarà necessaria acquistare una licenza annuale di utilizzo al costo di Euro 6,00 più Iva ma sono previsti sconti per gli Associati FME.

Contatta la segreteria per tute le informazioni.