KNX DEALER – PROMOZIONE PER GLI ASSOCIATI FME – SCONTO ENTRO 30 GIUGNO

Nasce all’interno di KNX ITALIA una sezione appositamente dedicata ai Dealer con servizi e vantaggi dedicati per tutti i Distributori.
Aggiornamenti di prodotto con webinar tecnici sulle novità di prodotto, Formazione scontata su tutta l’offerta formativa di KNX Italia, eventi formativi e seminari di KNX Italia, sia online che in presenza,riconoscimento come KNX Dealer su tutti i canali di comunicazione utilizzati da KNX Italia, come il sito web, social network, riviste di settore e fiere.

Dalla collaborazione con la nostra Federazione nascono poi condizioni super vantaggiose per tutti i Soci della FME: la quota di iscrizione infatti per tutti voi è scontata del 40% e quindi Euro 600 anziché Euro 1.000 (l’iscrizione è valida per il biennio 2021-22, a partire dal 2023 l’iscrizione sarà invece annuale).

Ma i vantaggi non finiscono qui per i Soci FME: se l’iscrizione avverrà entro il 30 giugno 2021 vi verrà riconosciuto un Voucher del valore di 500 € da utilizzare per corsi di Formazione del Training Center di KNX Italia.

Per iscrivervi è sufficiente andare sul sito di KNX ITALIA cliccare all’interno della sezione “community” la voce KNX DELAR e compilare il format.

https://knx.it/knx-dealer/